domenica 23 agosto 2015

Cardiofrequenzimetro V800 HR con Sensore di Frequenza Cardiaca (Polar) - Recensione

Vuoi controllare in modo professionale e preciso le tue prestazioni sportive nella corsa, ciclismo e nuoto e non sai come fare? Il Cardiofrequenzimetro V800 HR con sensore di frequenza cardiaca prodotto da Polar è quello che fa per te! Si tratta infatti di uno dei training computer più completi presenti sul mercato e vale tutto il prezzo a cui viene venduto. Grazie al monitoraggio degli allenamenti e delle attività svolte e al GPS integrato permette un controllo costante al fine di poter predisporre il calcolo dei tempi di recupero ottimali e di test ortostatici utili per la determinazione della propria condizione fisica.

Questo cardiofrequenzimetro è particolarmente indicato per i fanatici del triathlon; è possibile velocità, chilometraggio percorso e altimetria oltre che i tempi di transizione fra un'attività e quella successiva. Resistente all'acqua è possibile utilizzarlo, con il sensore Polar H7, anche per valutare le proprie performance in piscina o in mare aperto. Il display ad alta definizione permette la visione anche in condizione di bassa luce.

Il Cardiofrequenzimetro V800 HR è il compagno ottimale di allenamento e un fantastico accessorio che non può mancare a chi vuole migliorare le proprie performance in corsa, ciclismo o nuoto.




Nessun commento:

Posta un commento